Iscrizioni

Per partecipare ad AciComo Ecogreen, gara iscritta al Campionato Green Endurance, è necessario compilare la scheda di iscrizione scaricabile qui sotto.

 


Visualizza e scarica la scheda di iscrizione al 1° ACI Como EcoGreen


 Da inviare:
preferibilmente tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Fax +39 031 574582 o

Assicurata A.R. a AUTOMOBILE CLUB COMO - V.le M. Masia 79 - 22100 Como

 NB: la scheda di iscrizione richiede il consenso al trattamento dei dati personali. Clicca qui per visionare l'Informativa sulla Privacy.

 

IMPORTANTE: Si precisa che per partecipare alla gara serve una licenza sportiva rilasciata da AciSport o da una federazione estera riconosciuta dalla FIA del tipo:

  • Licenza Nazionale grado D valida per l’anno in corso (o superiore)
  • Licenza Internazionale grado D valida per l’anno in corso (o superiore)
  • Licenza Nazionale di Regolarità
  • Licenza Giornaliera di Regolarità

Per il rilascio/rinnovo di una delle suddette licenze occorre recarsi/contattare una sede ACI provinciale autorizzata al rilascio di licenze sportive (Sede ACI di Como, Sede ACI di Lecco,ecc.). Occorre presentarsi in possesso di:

  • documento d'identità in corso di validità
  • patente di guida in corso di validità
  • certificato medico di idoneità sportiva NON agonistica
  • tessera ACI sistema (che può essere richiesta/rinnovata in sede contestuale della Licenza Aci Sport).

 

Perplessità ricorrenti nella compilazione della scheda:

  • Chi è il concorrente e che differenza c'è tra concorrente e conduttore? Il Concorrente è colui che ha titolo di iscrivere la vettura e i conduttori alla gara e di norma corrisponde al Primo Conduttore (vale a dire il Pilota dell'auto). Il Secondo Conduttore corrisponde al Navigatore dell'auto. Si ricorda che tutte le licenze conduttore comprendono polizza infortuni. Per maggiore chiarezza comunque si riporta in fondo l'estratto dalla normativa ACI Sport. 
  • Cosa comprende la quota di iscrizione? La quota di 250 Euro più Iva al 22% comprende il costo di partecipazione alla gara. Sono da ritenersi esclusi i costi per il rilascio della Licenza ACI Sport necessaria per partecipare. 
  • Dati scuderia? Il campo viene compilato solo se gli equipaggi che si stanno iscrivendo sono parte di una Scuderia riconosciuta e in possesso di  licenza ACI Sport da indicare
  • Tipologia gara? Deve essere indicato il campo GARA SPORTIVA se si intende partecipare al campionato Green Endurance oppure PARTECIPAZIONE PROMOZIONALE se si intende aderire alla sola competizione di Como secondo le indicazioni contenute nel Regolamento Particolare di Gara.

Per ulteriori dettagli consultare la pagina Licenze Sportive

 


Stai cercando un albergo per soggiornare a Como durante l'evento?

clicca qui

 


 Stai cercando un'auto che ti consenta di partecipare alla gara?

clicca qui

 


Hai necessità di brandizzare l'auto con i tuoi loghi aziendali?

clicca qui

 


 Convenzione per il rilascio del certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica

clicca qui

 

 

Con il patrocinio di

 

 

 

  

 

 

 

 

     

 

Main Sponsor

clericiauto

autovittani